Canzone pubblicità Criminal Minds Anthology su Fox Novembre 2012

Da qualche settimana, precisamente dal 30 ottobre, il canale Fox ha deciso di mandare in onda Criminal Minds Anthology, ripercorrendo sin dall’inizio le prime avventure di questi detective alle prese con delle menti criminali davvero da brividi.

Non poteva quindi mancare la pubblicità Criminal Minds Anthology su Fox, per tutti gli amanti del crimine si tratta di una serie tv davvero da brividi. Nello spot vengono mostrate alcune scene della serie tv e principalmente di tutte quelle vittime colpite all’improvviso da un criminale feroce.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8xYnPwD_W0k

Meglio quindi guardarsi sempre alle spalle quando si ritorna a casa la sera, dietro di voi potrebbe esserci un terribile criminale pronto a farvi fuori. Interessante è la canzone che funge da colonna sonora alla pubblicità Criminal Minds Anthology e si tratta di un brano che ha reso celebre in tutto il mondo il grande James Brown. La canzone pubblicità Criminal Minds Anthology è Please, please, please di James Brown, il primo grande singolo di questo cantante, ballerino e attore statunitense che arrivò alla ribalta proprio verso la metà degli anni Cinquanta.

httpv://www.youtube.com/watch?v=LQdMZ1qrn6k&feature=player_embedded

Voce inconfondibile e talento da vendere il grande James Brown si fece conoscere al mondo intero con la sua Please, please, please, brano pubblicato nel 1956 e che poi fece parte dell’omonimo primo album pubblicato nel 1959. Uomo poliedrico e alquanto entusiasmante James Brown ebbe una carriera davvero ricca di grandi successi, la sua vita poi è stata stroncata nel 2006 a causa di un tumore alla prostata. Il suo ricordo però è vivo nel mondo della musica grazie anche alla canzone pubblicità Criminal Minds Anthology Please, please, please.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento