Canzone pubblicità Dacia Duster Aprile 2012

Nuova pubblicità per la Dacia Duster, auto che sta prendendo sempre più piede in questi ultimi anni. La Dacia insomma sta cercando di incrementare il proprio mercato puntando su auto in stile monovolume, ma dai prezzi piuttosto abbordabili.

La nuova pubblicità della Dacia Duster mostra una coppia che si dirige a una festa di gran lusso, dove ci sono solo dei ricconi. Qui viene svelato il prezzo della nuova Dacia Duster e tutti ovviamente rimangono a bocca aperta per poi non credere assolutamente a quelle parole.

httpv://www.youtube.com/watch?v=44MQ72NDgX8&feature=player_embedded

Lo spot insomma cerca di far capire come ad un prezzo piuttosto stracciato si possa comprare un’auto di grande spessore. Sin dall’inizio della pubblicità si capisce subito però che la vera protagonista è la canzone che funge da colonna sonora. Questa insomma ha un ruolo fondamentale e si tratta di Strict Machine dei Goldfrapp. Un brano che risale al 2003 e lo si può sicuramente definire uno dei più importanti di questo gruppo. I Goldfrapp sono in realtà un duo formato da Will Gregory e Alison Goldfrapp, cantante che sin da giovanissima viene notata dal produttore Gregory che decide di collaborare con lei.

httpv://www.youtube.com/watch?v=YeawPUpTHJA&feature=player_embedded

Si tratta di un gruppo inglese che si concentra molto sulla musica electro-pop. La canzone pubblicità della Dacia Duster, Strict Machine, fa parte del loro secondo album Black Cherry, pubblicato nel 2003 e lanciato proprio da questo singolo. Il successo dei Goldfrapp è stato sino ad ora discreto, le loro canzoni inoltre sono usate molto spesso proprio come colonne sonore di alcuni spot pubblicitari, è da qui che arriva maggiormente il loro successo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento