Canzone pubblicità della 3 Maggio 2012

In vista dell’estate le varie compagnie telefoniche stanno proponendo dei nuovi piani tariffari convenienti per poter accalappiare ancora più clienti. Nuovo spot pubblicitario anche per la 3 che come al solito sceglie la sua gente per promuovere le varie offerte.

Questa volta la nuova offerta della 3 è rivolta a chi decide di cambiare gestore e passando a 3 la ricarica sarà raddoppiata per un anno. Nella pubblicità della 3 i vari clienti evidenziano le caratteristiche positive di questo nuovo piano tariffario che consente di poter risparmiare in un periodo di grande crisi.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GtWeQ2I2KeU

Come al solito i testimonial dello spot sono sempre Teresa Mannino e Raoul Bova, qui il bell’attore italiano si lascia come sempre prendere in giro dalla simpatica attrice siciliana. Avete però notato qual’è la nuova canzone della pubblicità della 3? Si tratta del nuovo brano dei Maroon 5, Payphone. Canzone insomma azzeccatissima per lo spot pubblicitario. I Maroon 5 sono ritornati alla grande dopo qualche anno di pausa e il loro nuovo album, Overexposed è da tempo lanciatissimo nelle varie classifiche musicali.

httpv://www.youtube.com/watch?v=5FlQSQuv_mg&feature=player_embedded

Il nuovo singolo è proprio Payphone, un brano dal ritmo inconfondibile che i Maroon 5 hanno voluto cantare in collaborazione con Whiz Khalifa. La loro musica pop rock è come sempre apprezzatissima in tutto il mondo, sono un gruppo che riesce ogni volta ad affermarsi con il nuovo album. Sarà ora ancor più presente nelle nostre case il nuovo singolo dei Maroon 4 Payphone, visto che si tratta della canzone pubblicità della 3. Sarà anche il nuovo tormentone dell’estate?

Condividi l'articolo:

Lascia un commento