Canzone pubblicità Dior Homme Intense

di Stefania Russo Commenta

Il protagonista della spot della nuova fragranza Dior Homme Intense è Jude Law, nella pubblicità le immagini dell'attore inglese, che si mostra..

Dior Homme Intense

Il protagonista della spot della nuova fragranza Dior Homme Intense è Jude Law, nella pubblicità le immagini dell’attore inglese, che si mostra in tutto il suo fascino su uno sfondo completamente bianco, si alternano a quelle di una città in movimento, delle onde del mare e di uno splendido tramonto.

L’attore che è stato scelto come testimonial per questa campagna pubblicitaria e per quella dell’altra fragranza Dior Homme Sport, sarà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 23 dicembre con il film Sherlok Holmes e in cui veste i panni del Dr. Watson, braccio destro del famoso detective che invece sarà interpretato da Robert Downey Jr.


Ma torniamo allo spot, si tratta di una pubblicità senza parole, il messaggio pubblicitario è affidato alle immagini e a una musica di sottofondo ritmata al punto giusto e che si intona perfettamente con la sequenza di immagini proposta. Si tratta di “Shadowplay” dei The Killers, brano contenuto nell’album “Sawdust” del 2007.

The Killers sono una band statunitense formatasi nel 2003 e composta dal cantante Brandon Flowers, dal chitarrista Dave Keuning, dal bassista Mark Stoermer e dal batterista Ronnie Vannucci Jr.



Guarda lo spot

Ascolta la canzone

Testo
To the centre of the city where all roads meet, waiting for you
To the depths of the ocean where all hopes sank, searching for you
Moving through the silence without motion, waiting for you
In a room with a window in the corner I found truth

In the shadowplay acting out your own death, knowing no more
As the assassins all grouped in four lines, dancing on the floor
And with cold steel, odour on their bodies made a move to connect
I could only stare in disbelief as the crowds all left

I did everything, everything I wanted to
I let them use you for their own ends
To the centre of the city in the night, waiting for you
To the centre of the city in the night, waiting for you

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>