Canzone pubblicità Dior Homme Settembre 2013

dior homme

Arriva il nuovo spot del profumo Dior Homme che vede come protagonista d’eccezione il bel Robert Pattinson. L’attore hollywoodiano si è prestato con piacere a questa nuova pubblicità che sembra essere un cortometraggio, realizzata insomma come un piccolo film che racconta una precisa storia.

La pubblicità Dior Homme con Robert Pattinson vede l’attore nelle vesti di un uomo più che affascinante ed elegante che vive una storia d’amore bella ed intrigante.

http://youtu.be/PN_z5_aPKy0

Nella pubblicità si ammirano proprio le varie location dove questa storia d’amore è incentrata, con un Pattinson sempre più uomo, lontano insomma dalla figura del vampiro adolescente che ha fatto sognare milioni di ragazzine in tutto il mondo. Molto bella ed interessante è però la canzone pubblicità Dior Homme, qualche orecchio più che attento avrà sicuramente individuato sin dalle prime note il brano protagonista di questo spot. Si tratta infatti della canzone dei Led Zeppelin Whole lotta love, brano del 1969 contenuta nel secondo lavoro discografico del gruppo hard rock dal titolo Led Zeppelin II.

http://youtu.be/u0EYEdWsGR4

La band britannica, formatasi nel 1968, è stata la pioniera del genere hard rock, sapendo anche mescolare elementi di blues e folk. I Led Zeppelin sono riusciti ad entrare nella storia della musica mondiale pur sciogliendosi dopo nemmeno dodici anni dalla loro unione, infatti il 1980 la band ha deciso di non proseguire più nella lavorazione di nuovi album a causa della morte del batterista John Bonham. Dodici anni scarsi in cui però i Led Zeppelin hanno regalato ben nove album al mondo della musica, la canzone pubblicità Dior Homme, Whole lotta love, è probabilmente quella di maggior successo della band britannica.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento