Canzone pubblicità EasyJet Ottobre 2012

Nuova pubblicità per EasyJet, la compagnia aerea che per quest’autunno 2012 propone nuove offerte davvero interessanti per chi ha intenzione di viaggiare con l’aereo. La pubblicità EasyJet mostra la grande comodità nel poter viaggiare proprio con questa compagnia aerea.

EasyJet con le sue offerte permette di poter incontrare parenti lontani per un evento importante come il compleanno, rivedere la propria fidanzata, viaggiare con le amiche, godersi una vacanza rilassante da solo o con la propria famiglia. Grazie alle nuove offerte EasyJet è possibile fare tutto ciò senza spendere chissà quanto denaro.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=z-MOs7u_54M

Interessante è ovviamente la canzone che funge da colonna sonora allo spot, si tratta di un brano di B.o.B diventato famoso soprattutto nel 2010 con il singolo Airplains, un successo internazionale che gli ha garantito di poter diventare un personaggio importante nel campo della musica mondiale. B.o.B è un giovane rapper statunitense, in realtà funge anche da produttore discografico, che è ormai in attività dal 2005, ma solo nel 2010 riesce ad ottenere il suo primo contratto discografico e pubblica infatti il suo primo album, dove spicca proprio il brano Airplains.

httpv://www.youtube.com/watch?v=IoBP24I2lwA&feature=player_embedded

La canzone pubblicità EasyJet è invece So Good, brano recente del rapper americano nonché primo singolo del suo ultimo album, Strange Clouds, uscito in questo 2012. Con So Good B.o.B ritorna prepotentemente a riaffacciarsi sul panorama musicale mondiale, ottenendo anche un buon riscontro da parte del pubblico. Inoltre sicuramente la canzone pubblicità EasyJet è stata agevolata proprio da questo spot, dove il brano svolge un ruolo importantissimo, come colonna sonora dei bei momenti che uno trascorre con le persone che ama.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento