Canzone pubblicità Fiat Freemont AWD Febbraio 2012

E’ soprattutto attraverso le pubblicità che alcune canzoni rimangono impresse nella nostre mente e diventano perché no anche dei tormentoni. In questo febbraio 2012 sono numerosi i nuovi spot pubblicitari che stanno facendo capolino tra un programma televisivo e l’altro.

Vogliamo quest’oggi parlarvi della canzone pubblicità della Fiat Freemont AWD. Visto il freddo delle ultime settimane la Fiat propone la sua nuova 4×4 con cambio a sei marce. Un mostro della strada che può tranquillamente attraversare montagne ricche di neve.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=j-sVPHj8UxU

Questo è quanto mostrato proprio nello spot pubblicitario, in cui imperversa la tecnologia e la grande potenza della nuova Fiat Freemont AWD. In sottofondo però c’è ovviamente una canzone che sembra cantata da una voce italiana molto conosicuta. E’ infatti Malyka Ayane che funge da colonna sonora di questo spot pubblicitario della Fiat. La canzone in questione è Thoughts and clouds, brano che abbiamo riscoperto proprio grazie allo spot della Fiat. Thoughts and clouds infatti fa parte del secondo album di Malyka Ayane, Grovigli, pubblicato nel 2010.

httpv://www.youtube.com/watch?v=HLPVrxYG7x0&feature=player_embedded

Si tratta di un album in cui ritroviamo molte collaborazioni importanti e sorpattutto delle cover come La prima cosa bella, singolo di lancio di questo lavoro discografico. Al momento Malyka Ayane ha all’attivo solo due album, il primo Mlyka Ayane, è stato pubblicato nel 2008 e l’ha fatta conoscere anche in campo internazionale. Con Thoughts and clouds, che funge da colonna sonora della pubblicità Fiat Freemont AWD, la cantante ha ritrovato una certa popolarità in attesa di scoprire il suo terzo lavoro discografico che pubblicherà probabilmente il prossimo anno.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento