Canzone pubblicità Fiat Panda 4×4 2013 Gennaio 2013

di Lucia D Antuono Commenta

La canzone pubblicità Fiata Panda 4x4 2013 è I will follow him, canzone che ritroviamo nella pellicola Sister Act.

E’ arrivata in casa Fiat la nuova Panda 4x4e non poteva di certo mancare la solita pubblicità con la voce irreverente di Piero Chiambretti. Nella pubblicità Fiat Panda 4×4 2013 ritroviamo degli amici che trascorrono un po’ di tempo sulla neve e con la nuova nata in casa Fiat diventa praticamente un’esperienza esagerata attraversare montagne completamente innevate.

Questo perché la nuova Fiat Panda 4×4 2013 dà come la sensazione di viaggiare su Monster Truck 4X4, un vero bestione delle nevi. Come sempre esagerata la nuova Panda 4×4, pur essendo piccola e compatta, può diventare un ottimo alleato per queste escursioni avventurose.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7ny-00fGvr4

Ascoltando attentamente la pubblicità Fiat Panda 4×4 si nota come, prima della voce di Piero Chiambretti, ci sia una canzone in sottofondo che a molti risulterà alquanto familiare. La canzone pubblicità Fiat Panda 4×4 2013 è I will follow him, brano reso famosissimo dal film Sister Act, pellicola con l’esuberante Whoopi Goldberg, geniale e simpaticissima americana. I will follow him, canzone pubblicità Fiat Panda 4×4, è stata quindi utilizzata come colonna sonora di Sister Act, pellicola del 1992. Il brano però ha origini alquanto più vecchie.

A scrivere questo brano è stata Paola Neri, ma a portarla ad un primo successo è stata Little Peggy March nel 1963. Questo brano è stato tradotto in varie lingue, ma il vero grande successo arriva nel 1993 grazie alla pellicola Sister Act che lo trasforma in una colonna sonora davvero coinvolgente e accattivante. In questo film le suore cantano tale brano in presenza del Papa, rivoluzionando un bel po’ la musica religiosa di quei tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>