Canzone pubblicità Fiat Panda MY 2012 febbraio 2012

di Verna Vito Commenta

Ecco la pubblicità realizzata da Fiat per promuovere la Panda nel periodo di San Valentino.

La Fiat Panda, recentemente disponibile in una versione completamente rinnovata, ha da sempre attratto l’immaginario collettivo grazie alla propria spigliatezza, alla propria semplicità, al proprio essere dichiaratamente spartana, alla propria simpatia.

La Panda insomma, checché se ne dica e per quante altre innovative e sorprendenti macchine siano oggi disponibili in commercio, è sempre piaciuta.

Il merito di questo primato, oltre che agli ingegneri ed ad designer da sempre impegnati nel rinnovare e migliorare le forme e le prestazione della vettura di punta del Lingotto, è da attribuirsi ai geni del marketing, capaci di racchiudere ed esaltare, in maniera tutt’altro che velatamente ironica (come a dire che la forza della Panda starebbe nel conoscere ed ammettere i propri limiti giocandoci su), le caratteristiche salienti della vettura.

Un esempio su tutti? Lo spot che andiamo ora a presentarvi, realizzato con una tempistica oltremodo perfetta, e quanto mai esplicativo del concetto su esposto.

PUBBLICITA’ FIAT PANDA MY 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>