Canzone pubblicità Fiat Panda MY 2012

La Fiat, la principale casa produttrice di automobili italiana ed europea, ha sempre tenuto moltissimo ad una delle proprie storiche vetture, ovverosia la Panda, che per una gran parte degli italiani ha significato e continuerà a significare moltissimo.

I nuovi modelli, dunque, hanno l’arduo compito di far collimare tradizione ed innovazione e questo scopo si riflette, naturalmente, anche sul marketing, che deve sempre trovare nuove soluzione per la sponsorizzazione di un mito radicato nell’immaginario collettivo.

L’idea sviluppata per il lancio della Fiat Panda MY 2012, a breve disponibile, con oltre 600 personalizzazioni, per chiunque voglia comprarla, ci sembra a questo scopo geniale.

Nel trailer della pubblicità che andrà in onda a partire dai prossimi giorni, possiamo infatti vedere come i creativi Fiat abbiano voluto realizzare un gara, realizzata grazie alle animazioni computerizzate di ultima generazione, nella quale mettere a confronto le eccezionali prestazioni della Fiat Panda con le mediocri prestazioni dei rivali francesi, tedeschi, giapponesi.

PUBBLICITÀ FIAT PANDA MY 2012

Condividi l'articolo:

Lascia un commento