Canzone pubblicità Ford Fiesta IKON settembre 2011

Ford Fiesta IKON

L’azienda automobilistica Ford, che in Italia conosciamo soprattutto per le due vettura di punta Fiesta e Focus, che di recente hanno subito un deciso e progressista restyling, è sempre stata all’avanguardia nel campo della tecnologia a servizio della comodità e, l’ultima invenzione degli statunitensi, implementata sulla nuova Ford Fiesta IKON, lo dimostra in pieno.

La Ford Fiesta IKON, come ben si capisce grazie allo spot promozionale che da pochissimi giorni possiamo osservare in televisione e ascoltare alla radio, si può infatti aprire automaticamente, senza ricorrere alle chiavi.

Da oggi, grazie alla nuova Ford Fiesta IKON, non si perderà più tempo nell’inutile ricerca della chiavi, immancabilmente finite sul fondo della nostra borsetta o perse nei meandri dei nostri pastrani. Ci basterà, infatti, sapere di averle con noi e, non appena saremo vicini alla vettura, le chiavi si attiveranno e sbloccheranno le portiere.

Bella anche la canzone scelta da Ford per la nuova Fiesta IKON. Si tratta, infatti, di To a Sea Horse scritta ed interpretata dai Moondog.


PUBBLICITÀ FORD FIESTA IKON

VIDEO UFFICIALE TO A SEA HORSE DEI MOONDOG

Condividi l'articolo:

Lascia un commento