Canzone pubblicità Fuori Menù su Real Time Marzo 2012

Ci sono in questo periodo anche spot pubblicitari riguardanti alcuni programmi televisivi che hanno come colonne sonore canzoni che diventano subito orecchiabilissime. C’è soprattutto una rete televisiva che realizza dei promo molto carini riguardanti i vari programmi tv in onda.

Si tratta di Real Time, una rete che propone soprattutto trasmissioni che coinvolgono le persone comuni, mettendole ad esempio alla prova in gare di cucina. Ebbene il 20 marzo saranno riproposti i nuovi episodi di Fuori Menù, programma in cui cuochi provetti si cimentano con il gestire una vera cucina di un ristorante.

La pubblicità di Fuori Menù di Real Time è molto simpatica, con una mamma che prepara la merenda per il suo bambino come se fosse un vero chef, ma sarebbe lo stesso così sicura se si trovasse in una cucina professionale con vari commensali da servire? Questo è ciò che emerge dalla pubblcità Fuori Menù su Real Time, ma a colpire è senz’altro la canzone che funge da colonna sonora. Si tratta di un brano molto vecchio, Mr. Sandman, ma che negli anni non ha mai perso la sua brillantezza.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zKZ9v5YT5uY

The Chordettes è il nome di questo gruppo che negli anni Cinquanta spopolava con alcune canzoni popolari cantante soprattutto a cappella. Mr. Sandman è uno dei più grandi successi di questo gruppo tutto al femminile formato da Janet Ertel, Carol Bushman, Dorothy Schwartz e Jinny Osborn. Questo gruppo al femminile si dilettava a cantare generi che variavano dal pop al rock, ma era principalmente un gruppo vocale maestro del doo-wop. La canzone pubblicità di Fuori Menù su Real Time, Mr. Sandman, sicuramente è quella più popolare delle The Chordettes.

httpv://www.youtube.com/watch?v=8V-E9cLfMT8&feature=player_embedded

Condividi l'articolo:

Lascia un commento