Canzone pubblicità Garnier Hydra Liss 72 ore Aprile 2012

La Garnier presenta un nuovo prodotto della linea Fructis. Specializzata nel campo dei capelli ecco che è stato realizzato un nuovo shampoo che permetterà soprattutto ai capelli crespi delle donne di riuscire a trovare una lucentezza ed un liscio più duraturo.

La nuova pubblicità Garnier Hydra Liss 72 ore batte proprio sul concetto della durata dei capelli lisci che il più delle volte, causa pioggia e umidità, tendono inevitabilmetne ad incresparsi. Di per sé lo spot pubblicitario è anche molto divertente in cui viene mostrata una ragazza con dei capelli davvero molto crespi, ma che con l’utilizzo del nuovo shampoo Garnier Hydra Liss 72 ore riesce facilmente a ritrovarsi con capelli dalla chioma davvero molto liscia.

httpv://www.youtube.com/watch?v=z0RP1Vse9UY&feature=player_embedded

La particolarità di questo nuovo prodotto della Frictis è che questi capelli potranno essere lisci per circa 72 ore contrastando anche la cresposità che potrebbe formarsi con l’umidità. La pubblicità Garnier Hydra Liss 72 ore presenta una colonna sonora davvero molto orecchiabile che subito ha attirato la nostra attenzione.

httpv://www.youtube.com/watch?v=yBZgHVXGyBg&feature=player_embedded

La canzone non è probabilmente conosciutissima nel nostro Paese, visto che si tratta di un gruppo di giovani musicisti americani alle prime armi. La canzone pubblicità di Garnier Hydra Liss 72 ore è This head I hold, brano che ritroviamo nel primo e unico album degli Electric Guest, un gruppo visto anche al Saturday night live, famoso programma televisivo americano. This head I hold è quindi la colonna sonora della canzone pubblicità Garnier Hydra Liss 72 ore, brano che fa parte di Mondo, album pubblicato nel 2011 dalla band che predilige un sound pop e funk.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento