Canzone pubblicità Geox Amphibiox settembre 2011

GEOX Amphibiox

Potenza, precisione, tenuta, indifferenza alle avversità. Questo il messaggio che il marchio Geox, principale realizzatore italiano di calzature ed abbigliamento sportivo e non, ha voluto comunicare grazie allo spot televisivo che si propone di sponsorizzare un nuovo prodotto denominato Geox Amphibiox.

Lo scarpone anfibio messo in commercio da Geox, infatti, promette di avere tutte le caratteristiche per divenire il migliore del mercato. E, per rimarcare il concetto, è stato scelto un testimonial ed un stile pubblicitario che, ne siamo sicuri, faranno breccia nel cuore di molti.


Lo spot, infatti, vede protagonista Sebastian Vettel, campione del mondo di Formula 1 che, arrivato con la propria Red Bull ai box non chiede il cambio gomme bensì il cambio scarpa, indossando le nuove Geox Amphibiox e andandosene con quelle.

Purtroppo non possiamo fornirvi la colonna sonora giacché la canzone che accompagna le gesta di Vettel e delle Geox è stata creata da Antonio d’Ambrosio appositamente per l’occasione e non verrà commercializzata.

PUBBLICITÀ GEOX AMPHIBIOX

Condividi l'articolo:

Lascia un commento