Canzone pubblicità Giovanni Rana Gioiaverde ottobre 2011

di Verna Vito Commenta

Canzone pubblicità Giovanni Rana Gioiaverde con le atlete della Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica.

Giovanni Rana

È  in onda proprio da ieri sera, in rotazione sulle principali televisioni pubbliche e private italiane, il nuovo spot, realizzato da Euro RSCG, per sponsorizzare i ravioli Gioiaverde di Giovanni Rana.

Ben noti al pubblico di casa nostra, i ravioli del pastaio più famoso della penisola, si rinnovano, però, sia nei gusti che nel contenuto.

Ogni confezione, infatti, è adesso dedicata ad una differente verdura, così da esaltarne le caratteristiche organolettiche e nutrizionali, e consente all’individuo, come dichiarato a grandi lettere nella pubblicità, di ottenere il 50% del fabbisogno giornaliero di verdure.

Testimonial d’eccezione, per una campagna pubblicitaria che si dimostrerà longeva e prolifica ed arriverà a coinvolgere almeno i ravioli Giovanni Rana Gioiablu, a base di pesce, sono le “Farfalle”, ovvero le atlete della Nazionale italiana di Ginnastica Ritmica.

Canzone degli spot, invece, è e sarà Sunny Days di Joy Williams.


PUBBLICITÀ GIOVANNI RANA GIOIAVERDE

VIDEO SUNNY DAY DI JOY WILLIAMS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>