Canzone pubblicità Heineken 2012 Luglio 2012

Nuova pubblicità della Heineken per quest’estate 2012. Continuano le avventure dei grandi appassionati di questa birra e come al solito la pubblicità diventa quasi un cortometraggio raccontando una nuova storia.

In questa nuova pubblicità della Heineken tre giovani ragazzi arrivano in un bar che sembra essere piuttosto malfamato e rozzo, ma appena ordinano tre Heineken incredibilmente tutto si trasforma. Il barista in smoking attraverso un particolare ingranaggio, come se stesse quasi guidando un’automobile, riesce a trasformare il suo bar in un locale all’ultimo grido.

httpv://www.youtube.com/watch?v=MZtDqpdvy7s&feature=player_embedded

Via tutto ciò che sembra vecchio e rovinato, spazio ad un arredamento molto fashion e anche per il povero pianista non c’è più spazio, al suo posto arriva una band tutta al femminile. I tre ragazzi molto stupiti si godono le loro Heineken super ghiacciate. Proprio il grupppo musicale che fa parte anche dello spot è quello che ha realizzato poi la colonna sonora che ascoltiamo in sottofondo. La band, tutta al femminile, è Clairy Browne & the Bangin’ Rackettes. Non è un gruppo molto famoso, è da pochi anni che questa girl band è uscita allo scoperto. Si tratta di un gruppo formatesi nel 2009 che ha iniziato la sua carriera musicale sopratutto in Australia.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=irNtyaNHq5A

Le Clairy Browne & the Bangin’ Rackettes differiscono totalmente dalle altre band, sia perché si tratta di una band formata da sole donne e sia per il genere musicale che praticano. La musica qui oscilla dal soul al blues, dove anche il gospel la fa da padrona. La canzone pubblicità della Heineken 2012 è Love Letter pubblicata nel 2011. Love Letter fa parte del loro album di debutto Baby Caught the Bus, siamo sicuri che grazie alla pubblicità della Heineken questo gruppo tutto al femminile potrà farsi conoscere in tutto il mondo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento