Canzone pubblicità Heineken The Date Marzo 2012

di Lucia D Antuono Commenta

Curioso il nuovo spot della Heineken e soprattutto la canzone che funge da colonna sonora.

Heineken ha sempre voluto realizzare spot pubblicitari piuttosto dinamici e particolari, quasi insomma si trattasse di film. Non sono mai banali le pubblicità di Heineken e anche in questo mese di marzo 2012 abbiamo potuto assistere, tra i vari palinsesti televisivi, alla nuova storia che la celebre birra ha voluto raccontare al mondo.

La pubblicità della Heineken questa volta si intitola The Date e dal video si può notare come si tratti di un appuntamento davvero molto particolare. Anche questa volta ci si è voluti affidare ad un cortometraggio con un ragazzo ed una ragazza che arrivano in un ristorante, ma lui sembra avere un carisma e dei poteri particolari.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=AAEZQfRt9G0

Tra giochi di prestigio e balli vari alla fine però riesce a guadagnarsi la sua Heineken tanto desiderata. Curiosa è la colonna sonora che fa da sottofondo a questo spot, una canzone sicuramente non comune. Questa volta Heineken non si è voluta affidare ad un brano in voga del momento, ma ha pescato una canzone del passato e soprattutto non molto conosciuta. La canzone pubblicità di Heineken The Date è Jan Pehchan Ho, cantata originariamente da Mohammed Rafi.

In questo caso però la canzone Jan Pehchan Ho utilizzata per lo spot dell’Heineken The Date è in realtà la cover realizzata da Paul Kissaun che ritroviamo anche nella pubblicità mentre canta sul palco. La canzone pubblicità di Heineken The Date è anche la colonna sonora del film Gumnaam. E’ un brano sicuramente non conosciuto alle nostre parti, ma con questo spot riacquisterà notorietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>