Canzone pubblicità H&M against Aids Maggio 2012

di Lucia D Antuono Commenta

La caznone pubblicità H&M against Aids è Now that I'm real di Chad Valley.

Nuovo spot pubblicitario per la linea di moda H&M che batte forte sul tema dell’Aids. H&M si è totalmente schierato a favore della prevenzione contro l’Aids, una malattia che continua inarrestabile a colpire milioni di persone in tutto il mondo, ma che nonostante ciò resta ancora uno dei taboo più irrisolti della nostra società.

H&M ha pensato bene di diffondere la prevenzione, provando insomma con il proprio marchio a sensibilizzare i giovani sull’argomento che, vista ancora a tanta ignoranza su cosa sia l’Aids, tendono ad essere quelli più colpiti. La nuova pubblicità H&M against Aids è molto semplice e si focalizza sull’amore e sul sesso.

Proprio attraverso i rapporti sessuali c’è il maggior rischio di contrarre l’Aids, quindi H&M ha pensato bene di mostrare una pubblicità con vari ragazzi, donne e uomini, alle prese con i primi approcci amorosi. Insomma il messaggio è più che chiaro: fare l’amore è un diritto, ma usare precauzioni è un dovere. La pubblicità H&M against Aids ha scelto anche una colonna sonora davvero molto bella e travolgente, anche se si tratta di un artista praticamente sconosciuto nel nostro Paese.

La canzone pubblicità H&M against Aids è Now that I’m real di Chad Valley. E’ un brano pop pubblicato proprio un anno fa e appertentente all’album Equatorial Ultravox del 2011. Now that I’m real è una canzone orecchiabile, Chad Valley con questo spot della H&M è riuscito ad avere un pò più di popolarità, visto che il suo brano è stato improvvisamente scaricato da vari utenti. Sicuramente d’ora in poi sentirete parlare un pò di più di Chad Valley.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>