Canzone pubblicità H&M against Aids Maggio 2012

Nuovo spot pubblicitario per la linea di moda H&M che batte forte sul tema dell’Aids. H&M si è totalmente schierato a favore della prevenzione contro l’Aids, una malattia che continua inarrestabile a colpire milioni di persone in tutto il mondo, ma che nonostante ciò resta ancora uno dei taboo più irrisolti della nostra società.

H&M ha pensato bene di diffondere la prevenzione, provando insomma con il proprio marchio a sensibilizzare i giovani sull’argomento che, vista ancora a tanta ignoranza su cosa sia l’Aids, tendono ad essere quelli più colpiti. La nuova pubblicità H&M against Aids è molto semplice e si focalizza sull’amore e sul sesso.

httpv://www.youtube.com/watch?v=d9PQfKXkclA&feature=player_embedded

Proprio attraverso i rapporti sessuali c’è il maggior rischio di contrarre l’Aids, quindi H&M ha pensato bene di mostrare una pubblicità con vari ragazzi, donne e uomini, alle prese con i primi approcci amorosi. Insomma il messaggio è più che chiaro: fare l’amore è un diritto, ma usare precauzioni è un dovere. La pubblicità H&M against Aids ha scelto anche una colonna sonora davvero molto bella e travolgente, anche se si tratta di un artista praticamente sconosciuto nel nostro Paese.

httpv://www.youtube.com/watch?v=AzISUQLKfhQ&feature=player_embedded

La canzone pubblicità H&M against Aids è Now that I’m real di Chad Valley. E’ un brano pop pubblicato proprio un anno fa e appertentente all’album Equatorial Ultravox del 2011. Now that I’m real è una canzone orecchiabile, Chad Valley con questo spot della H&M è riuscito ad avere un pò più di popolarità, visto che il suo brano è stato improvvisamente scaricato da vari utenti. Sicuramente d’ora in poi sentirete parlare un pò di più di Chad Valley.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento