Canzone pubblicità H&M collezione autunno 2012 Settembre 2012

Nuova pubblicità per la linea di abbigliamento H&M, famosa per avere al suo seguito molte star come testimonial. Famosissima è stata la campagna pubblicitaria dell’intimo maschile capitanata da David Beckham, ma ora H&M per la nuova collezione autunno 2012 ha deciso di affidarsi ad un personaggio della musica attuale che sta riscontrando non poco successo, soprattutto negli Stati Uniti.

Si tratta della statuaria e algida Lana Del Rey. Proprio la cantante americana è la protagonista del nuovo spot H&M, qui, mentre la Del Rey è alle prese con un’esibizione, vengono mostrati i pezzi dei vari capi di abbigliamento che indossa. Una pubblicità in stile retrò per mostrare la nuova collezione autunno 2012 di H&M.

httpv://www.youtube.com/watch?v=hZ40M9ViYmY&feature=player_embedded

La canzone che funge da colonna sonora allo spot è un brano musicale di Bobby Vinton, che per l’occasione Lana Del Rey ha voluto riarrangiare e cantare. La canzone pubblicità H&M collezione autunno 2012 è Blue Velvet. Questo brano non lo troviamo quindi in alcun album della cantante americana. Ricordiamo come al momento i lavori discografici della Del Rey siano due, Lana Del Rey A.K.A. Lizzy Grant del 2010 e Born to die del 2012.

httpv://www.youtube.com/watch?v=HLEA3bc-3p0&feature=player_embedded

Quest’ultimo sicuramente ha avuto maggior successo e anche la critica musicale sembra aver apprezzato non poco questo suo lavoro discografico. La carriera di Lana Del Rey è solo all’inizio, la sua voce è inconfondibile e lo è ancor di più il suo aspetto plastico, con le labbra visibilmente siliconate. La Del Rey però non sembra assolutamente infastidita dalle varie voci, si gode la sua carriera al meglio provando a stupire con la sua musica.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento