Canzone pubblicità I 2 Soliti idioti Dicembre 2012

Si sta ormai avvicinando il Natale e in questo periodo dell’anno sono molto attivi i cinema con numerosi nuovi film in uscita che promettono soprattutto di far divertire gli spettatori. E’ il classico periodo dei cinepanettoni, film aqluanto demenziali che però riscuotono ogni anno un discreto successo.

Quest’anno a Natale uscirà anche la nuova pellicola dedicata ai Soliti idioti, il film si intitola I 2 Soliti idioti e in questi giorni tra i vari palinsesti televisivi avrete sicuramente avuto modo di assistere alla pubblicità di questa nuova pellicola.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=BHyxEjRBMNg

Qui vengono mostrate alcune immagini del film, ma ciò che interessa a noi è capire quale sia la canzone pubblicità dei I 2 Soliti idioti. Dopo una prima parte dello spot con sonorità tipicamente natalizie ecco che arriva una canzone alquanto conosciuta che ha ottenuto un grandissimo successo quest’estate. La canzone pubblicità I 2 Soliti idioti è Titanium, brano molto famoso di David Guetta.

httpv://www.youtube.com/watch?v=JRfuAukYTKg&feature=player_embedded

Il produttore e dj francese è riuscito soprattutto in questi ultimi anni ad ottenere un successo alquanto strepitoso, merito non solo delle sue canzoni dance tutte da ballare, ma anche delle celebri collaborazioni che hanno contribuito ancor di più ad ergerlo a re assoluto dei dj. La canzone pubblicità I 2 Soliti idioti, Titanium, fa parte del lavoro discografico Nothing but the beat, pubblicato nel 2011. Titanium è cantata da Sia, ormai collaboratrice fedele di David Guetta, insieme i due riescono a realizzare un successo dopo l’altro. Non è un caso che l’ultimo brano pubblicato da David Guetta, She wolf, sia stato realizzato sempre in collaborazione con Sia.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento