Canzone pubblicità Intimissimi Marzo 2012

Ci troviamo allo sbocciar della primavera ed ecco che anche gli spot pubblicitari iniziano ad esprimere questo sentimento di gioia, con la rinascita della natura. In questi giorni è soprattutto Intimissimi che sta presentando la sua nuova collezione primavera estate e per l’occasione non poteva sicuramente mancare un bello spot pubblicitario.

Spazio quindi alla primavera e alla natura e dalla pubblicità di Intimissimi il messaggio è più che chiaro. C’è infatti una bellissima modella rigorosamente in intimo che ammicca e balla immersa totalmente nella natura, circondata anche da reggiseni e slip che fanno parte della nuova collezione primavera di Intimissimi.

httpv://www.youtube.com/watch?v=C1o9htffFLA

La casa di moda italiana si è voluta affidare per questa nuova pubblicità primaverile di Intimissimi ad una canzone che sicuramente molti conosceranno e che ha fatto anche la storia della nostra musica italiana. La canzone pubblicità di Intimissimi infatti è Voglio vivere così, brano cantato dal reuccio della musica italiana. Di chi si tratta? Ovviamente di Claudio Villa, un uomo che durante la sua carriera ha regalato brani di grande commozione e profondità.

httpv://www.youtube.com/watch?v=_Lya2TeOiSI&feature=related

Voglio vivere così è una canzone del 1958, uno dei primi successi di Claudio Villa, un brano che inneggia alla gioia di vivere circondato dalle cose belle della vita come il canto, il ballo e ovviamente le belle giornate di sole. Insomma sicuramente Intimisismi non poteva scegliere canzone migliore per il suo nuovo spot pubblicitario, Voglio vivere così di Claudio Villa calza davvero a pennello. Intimissimi ha dato così di nuovo lustro, con la colonna sonora della sua pubblicità, ad uno dei cantanti più talentuosi che la nostra musica abbia mai avuto.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Canzone pubblicità Intimissimi Marzo 2012”

  1. Vi segnalo che il Gruppo Sugar pubblica uno speciale cofanetto dal titolo “il Mondo di Riz Ortolani”, 4 CD che presentano una prima interessante selezione internazionale della carriera artistica unica.In uscita il 27 marzo.

Lascia un commento