Canzone pubblicità Just Dance 4 Ottobre 2012

Sta per arrivare a breve anche in Italia il nuovo gioco ballerino che ha fatto letteralmente scatenare tutti gli appassionati della Nintendo Wii. Stiamo ovviamente parlando di Just Dance 4, una vera rivoluzione per chi ama ballare e divertirsi con gli amici.

Nuovi passi e nuove musiche per Just Dance 4 e ovviamente non poteva mancare lo spot promozionale. Nella pubblicità Just Dance 4 vengono mostrati proprio vari ragazzi alle prese con i nuovi passi di questo gioco entusiasmante, tutti pronti a scatenarsi e a dar vita a delle feste con gli amici.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=m-LT4CAyH3E

Lo scopo in effetti di Just Dance 4 è proprio quello di potersi divertire con i propri amici a suon di passi da ballo. In questo gioco è ovviamente fondamentale la musica e non poteva mancare una colonna sonora da sballo. La canzone pubblicità Just Dance 4 è infatti Good feeling di Flo Rida. Qualcuno avrà già sentito parlare di questo particolare rapper statunitense che, da canzoni con basi prettamente dance, riesce a mischiare alla grande il rap.

httpv://www.youtube.com/watch?v=3OnnDqH6Wj8&feature=player_embedded

Non è un caso che negli ultimi anni Flo Rida abbia raggiunto praticamente l’apice del successo. La sua carriera ha avuto inizio nel 2008, ma è soprattutto in questo 2012 che è riuscito a diventare molto popolare anche in altre zone del mondo, non solo quindi negli Stati Uniti. Il suo ultimo singolo, Whistle, ha praticamente conquistato tutte le classifiche, anche quella italiana. La canzone pubblicità Just Dance 4, Good feeling, fa parte proprio dell’ultimo album del rapper, Wild Ones, pubblicato in questo 2012.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento