Canzone pubblicità Kia Cee’d SportsWagon Ottobre 2012

La Kia presenta l’ultima nata della casa automobilistica, la Cee’d SportsWagon. Come sempre la Kia offre i sette anni di garanzia ai propri clienti. Non poteva quindi mancare la pubblicità della nuova Kia Cee’d SportsWagon, un’automobile adatta per chi ama la guida sportiva, ma soprattutto per chi ama lo spazio.

Nella pubblicità della Kia Cee’d SportsWagon viene mostrata una ragazza che accosta accanto ad un furgone guidato da un uomo, quest’ultimo le fa l’occhiolino mentre il suo amico seduto al suo fianco suona con la batteria la canzone che ascoltiamo in sottofondo.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=aOQzMaf7Csg

La canzone pubblicità della Kia Cee’d SportsWagon è un brano dei Buzzcocks, Ever Fallen in Love (With Someone You Shouldn’t’ve). Vi abbiamo già parlato in qualche articolo precedente dei Buzzcocks, probabilmente questa stessa canzone è stata utilizzata in un altro spot proprio della Kia, se ci fate caso il ritmo sembra essere abbastanza conosciuto. I Buzzcocks sono un gruppo musicale di Manchester formatosi nel 1976, il loro genere ha sempre oscillato tra il punk rock e il punck pop, non è un caso che sono stati dei veri e propri rivoluzionari del punk.

httpv://www.youtube.com/watch?v=WPG6Ak5FASk&feature=player_embedded

Proprio la canzone pubblicità Kia Cee’d SportsWagon, Ever Fallen in Love, è stato in assoluto il brano di maggior successo dei Buzzcocks, tant’è che moltissime altre rockband ne hanno fatto diverse cover. Ever Fallen in Love è stata realizzata nel 1978 e fa parte del primo album dei Buzzcocks, Another music in a diffferent kitchen. La band inglese tutt’ora, nonostante i vari scioglimenti e cambiamenti dei membri del gruppo, continua ad essere in attività.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento