Canzone pubblicità Kinder Pinguì Settembre 2012

Nuova pubblicità della Kinder Pinguì e questa volta non c’è nessun famoso sportivo italiano a sponsorizzare questa merenda adatta per i più piccoli, ma non solo. La pubblicità della Kinder Pinguì mostra in effetti una famiglia di pinguini alle prese con la pausa pomeridiana.

Qui i bambini pinguini hanno sempre mangiato ciò che capitasse sotto mano, senza pensare a qualcosa di più salutare. Un giorno mamma pinguino riesce a trovare su una rivista la merenda giusta, la buonissima Kinder Pinguì e la propone ai suoi bambini, molto entusiasti di questa scoperta.

httpv://www.youtube.com/watch?v=FsqJaYJtQhk&feature=player_embedded

In sottofondo a tale pubblicità si ascolta una canzone, si tratta di un brano realizzato dai Vincent Vincent and the Villains dal titolo On my own. La canzone publbicità Kinder Pinguì, On my own, è proprio il primo singolo che questa particolare band inglese, realizzata da Vincent Vincent unendosi ai Villains.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Rw3B-IlQ8Nc

I Vincent Vincent and the Villains è un gruppo inglese che si è formato nel 2003 e si è sempre occupato di generi musicali come l’indie rock, il rock ‘n roll e il rhythm and blues, insomma una band che ha voluto principalmente occuparsi di una musica vecchio stampo che, purtroppo per l’ignoranza di molti, in questi ultimi anni non ha avuto chissà quale successo a livello discografico. La canzone pubblicità Kinder Pinguì, On my own, è stata poi inserita anche nell’album del 2008 Gospel Bombs che, per alcune situazioni avverse, resta l’unico lavoro discografico di questa band. Non è un caso che la band, per alcuni problemi con la EMI, si sia poi sciolta.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento