Canzone pubblicità Kindle Fire Hd Novembre 2012

Arriva anche in Italia il nuovo Kindle Fire Hd che sponsorizza in prima persona Amazon. Attraverso questo sito web è possibile acquistare prodotti di ogni genere ad un costo alquanto conveniente. La pubblicità di Kindle Fire Hd cerca di mostrare al meglio le qualità di questo nuovo tablet che può competere con il prestigioso iPad della Apple.

Il merito è soprattutto dovuto all’ottimo rapporto qualità-prezzo, situazione sicuramente di vantaggio per questo nuovo Kindle Fire Hd, una vera rivoluzione per chi ama la tecnologia. La pubblicità Kindle Fire Hd mostra tutto ciò che è possibile fare grazie a questo tablet, leggere, giocare, guardare film, navigare in internet, tutto risulta essere molto più semplice grazie al nuovo Kindle Fire Hd, un oggetto tecnologico che possono usare anche i bambini.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=AjEKBmqaM5s

Quello che rende la pubblicità del Kindle Fire Hd molto coinvolgente è sicuramente la canzone che funge da colonna sonora. Si tratta del brano Open season realizzato da una band australiana, gli High Highs, che hanno trovato il successo soprattutto trasferendosi a New York. La band è composta da Jack Milas, Oli Chang e Zach Lipkins, giovani ragazzi che amano soprattuto comporre una musica morbida, voluttuosa, calda, comoda, sonorità quindi molto leggiadre e sognatrici.

httpv://www.youtube.com/watch?v=FCySSeANvIc&feature=player_embedded

La canzone pubblicità Kindle Fire Hd, Open season, la troviamo nel loro Ep High Highs. Si tratta di una band giovane che sta esplorando una musica molto più sognatrice e lo si capisce proprio dal brano Open season. Al momento la band si ritrova ancora alle prime armi, ma le sue canzoni hanno già riscaldato i cuori di molte persone.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento