Canzone pubblicità La Nuit de L’Homme luglio 2011

di Elena Botta Commenta

Da qualche giorno sta girando su tutti i canali nazionali il nuovo spot del profumo La Nuit de L'Homme della maison francese Ives Saint Laurent che vede come protagonista l'affascinante attore francese Vincent Cassell.

vincentcassel

Da qualche giorno sta girando su tutti i canali nazionali il nuovo spot del profumo La Nuit de L’Homme della maison francese Ives Saint Laurent che vede come protagonista l’affascinante attore francese Vincent Cassell.


Così dopo Keira Knightley nello spot di Coco Chanel Madamoiselle, Audrey Tatou nello spot di Chanel n.5 e Nathalie Portman nella pubblicità di Miss Dior Cherie, ora è la volta di un uomo molto affascinante come Vincent Cassell.

Lo spot è diretto dal premio Oscar Darren Aronofsky e mostra l’attore che viene inseguito da donne che lo guardano con cupidigia.
Durante un concerto da camera dentro un lussuoso palazzo Cassell viene fissato da diverse donne, anche se lui è intento a sedurne soltanto una che si trova seduta tra il pubblico.
Si avvicina e la fissa, mostrandole i gemelli della camicia e subito dopo seduce un’altra donna ad un party e un’altra ancora in un aeroporto.
Le tre donne lo cercano dove lui ha dato loro appuntamento e lui le seduce una alla volta; ma alla fine scappa lasciandole sole e piene di desiderio.

La pubblicità vede confermati anche gli altri membri della squadra di Black Swan, come il compositore Clint Mansell, lo sceneggiatore Mark Heyman e il produttore Ari Handel.
La canzone dello spot è un jingle originale realizzato ad hoc per lo spot dal compositore Clint Mansell.
Di seguito vi mostriamo lo spot integrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>