Canzone pubblicità L’Eau de Chloé Aprile 2012

L’Eau de Chloé propone una nuova linea di profumi per questa primavera ormai inoltrata. Come di consueto arriva anche lo spot televisivo di L’Eau de Chloé. Una pubblicità alquanto semplice in cui viene mostrata una modella, la bellissima Camille Rowe-Pourcheresse, mentre cammina tra iprati felice e abbraccia la sua mega boccetta di profumo realizzata da L’Eau de Chloé.

Ovviamente non vogliamo parlarvi della bella modella o del profumo, ma della canzone che ascoltiamo in sottofondo e che già ha incuriosito molti amanti della musica. La canzone pubblicità L’Eau de Chloé è Ready for the floor, brano cantato da Lissy Trullie (canzone cover degli HOT CHIP – grazie a Nicola per la segnalazione).

httpv://www.youtube.com/watch?v=L3z-AXuB2Pg&feature=player_embedded

Il nome sicuramente non vi è familiare, si tratta di una cantautrice americana che ancora non è riuscita a trovare il proprio posto al sole, ma che con la pubblicità L’Eau de Chloé la sua Ready for the floor potrà sicuramente iniziare ad essere più acoltata. Lissy Trullie non ha ancora pubblicato il suo primo album che dovrebbe probabilmente uscire proprio in questo 2012 e sarà chiamato semplicemente Lissy Trullie.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zRUx-h2aX7I

Ready for the floor fa però parte dell’unico EP pubblicato dalla cantautrice americana dal titolo Self-Taugh Learner pubblicato nel 2009. La canzone pubblicità L’Eau de Chloé, Ready for the floor, potrà quindi sicuramente avere maggiore considerazione in questo momento e lanciare nel mondo della musica internazionale Lissy Trullie che non è più una ragazzina, ma ha già fatto anni di gavetta. Il sound è tipicamente pop e la voce un pò mascolina potrà farla distinguere facilmente dalla massa.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Canzone pubblicità L’Eau de Chloé Aprile 2012”

Lascia un commento