Canzone pubblicità Mediaset Premium Marzo 2012

Per la primavera Mediaset Premium propone un nuovo pacchetto di offerte per chi decide di abbonarsi per la prima volta. In questo marzo 2012 è infatti in onda la nuova pubblicità Mediaset Premium in cui si cerca di convincere il telespettatore ad abbonarsi alla nuova offerta con una nuova proposta: fare a metà.

Nello spot Mediaset Premium si può notare come varie persone, dallo sport al cinema, decidono di condividere la propria passione con un amico sincero. In poche parole ai nuovi clienti Premium gli fa spendere la metà del costo effettivo dell’abbonamento.

httpv://www.youtube.com/watch?v=yEBTR-xYidg&feature=player_embedded

Ciò però che colpisce molto della pubblicità Mediaset Premium è la canzone che fa da sottofondo allo spot. E’ in effetti la melodia che ci entra subito nella testa e vi sveliamo finalmente di chi si tratta. La canzone pubblicità di Mediaset Premium è Closer di Frida Amundsen. Il nome sicuramente non vi sarà famigliare, si tratta in effetti di una giovane cantante norvegese che è alle prime armi con la musica che conta. Frida Amundsen ha diciannove anni e il suo primo contratto discografico lo ha firmato con la EMI nel 2009.

httpv://www.youtube.com/watch?v=IytbRePu4Gk&feature=player_embedded

Closer è il primo singolo della giovane cantante norvegese che però non ha avuto ancora un album. Il brano, pubblicato nel maggio del 2011, ha avuto un grandissimo successo in Norvegia, Svezia, Danimarca, Svizzera ed ora anche in Italia si sta facendo largo. E’ probabile che proprio in questo 2012 sarà finalmente pubblicato il nuovo album di Frida Amundsen che punterà sul successo di Closer per sfondare in campo internazionale. Al momento il pubblico sembra non poco apprezzare questo nuovo talento.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento