Canzone pubblicità Mtv Days 2012 Giugno 2012

Anche quest’anno si darà luogo agli Mtv Days 2012 e ovviamente non poteva mancare lo spot promozionale di quest’importante evento per la musica italiana e internazionale. Scenario degli Mtv Days 2012 sarà Torino che per tre giorni, dal 29 al 31 giugno, intratterrà il grande pubblico appassionato di musica.

Un evento estivo da non perdere che animerà tutti gli appassionati di musica e del canale Mtv che ogni giorno funge da colonna sonora alla nostra vita con i vari videoclip musicali. La pubblicità degli Mtv Days 2012 sprizza un’energia incredibile mostrando ragazzi che suonano e che ascoltano musica in macchina, a casa, in acqua, insomma si lasciano travolgere dal ritmo incessante delle note musicali.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4tOZq1K3JYU

Infonde molta energia alla pubblicità degli Mtv Days 2012 la canzone che si ascolta in sottofondo. Un brano fortemente rock dal titolo Sixteen Saltines, cantato e suonato da Jack White. Il nome probabilmente non vi dirà nulla, ma Jack White è stata la voce e il chitarrista dei White Stripes, band statunitense che ha avuto un grandissimo successo con la canzone Seven Nation Army. Jack White ha poi preferito seguire la carriera da solista, pur facendo però parte di altre band come The Racounters e The Dead Wheather.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=DsixWMdScUI

La canzone pubblicità degli Mtv Days 2012, Sixteen Saltines, è il secondo singolo estratto dall’album Blunderbuss uscito nell’aprile del 2012. Canzone quindi alquanto recente che non sembra aver ingranato ancora, ma Jack White ha intenzione di far sentire forte la sua musica rock davvero intrigante e coinvolgente. Chiaro che con questa pubblicità degli Mtv Days 2012 Sixteen Saltines già diventerà più orecchiabile.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento