Canzone pubblicità MTV Mobile agosto 2011

di Elena Botta Commenta

Il nuovo spot della MTV Mobile vede come protagonisti un gruppo di ragazzi annoiati in salotto che potriscono, cercando di far passare il tempo.

Il nuovo spot della MTV Mobile vede come protagonisti un gruppo di ragazzi annoiati in salotto che potriscono, cercando di far passare il tempo.
Ad un certo punto però suona il campanello e un corriere consegna loro un pacco gigantesco di cartone dal quale esce un simpatico dinosauro vestito come Elvis Presley che inizia a ballare a più non posso nel loro salotto.


I ragazzi si uniscono a lui e iniziano a ballare e divertirsi, scattando foto con il cellulare da mandare agli amici increduli, mandando sms in cui dicono di aver ricevuto un pacco con dentro un simpatico dinosauro ballerino.
La canzone che fa da colonna sonora allo spot non poteva che essere Il Tirannosauro, cantata dai Useless Wooden Toys e di seguito pubblichiamo il testo.

Il tirannosauro balla tutto l’anno
Tra luci colorate e stelle il ritmo è sempre quello
Lui odia il silenzio
Resta sempre a tempo
Non soffre di vertigini perchè non è mai stanco

Il tirannosauro va, si muove lento
Il tirannosauro sa, non perde il tempo
Il tirannosauro va nel labirinto
Il tirannosauro sa che tutto è finto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>