Canzone pubblicità Nikon Coolpix S30

di Lucia D Antuono Commenta

La canzone pubblicità Nikon Coolpix S30 è Welcome Home dei Radical Face.

Arriva la nuova fotocamera Nikon S30, un modello adatto principalmente ai più piccoli che ormai sono molto più tecnologici dei genitori. Non poteva quindi di certo mancare una fotocamera che potesse garantire anche ai più piccoli di fotografare i momenti più belli della loro infanzia.

Nella pubblicità Nikon Coolpix S30 vengono mostrate varie immagini di bambini che si divertono a fotografare tutto in qualsiasi tipo di condizione, senza rischiare in questo modo di rovinare la loro fotocamera. La nuova Nikon Coolpix S30 infati è resistente all’acqua e ad ogni tipo di sostanza liquida con cui i bambini amano giocare.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=WTKaK_2f6DU

Non c’è nemmeno il rischio che cadendo possa infrangersi e poi è a prova di movimento, le foto quindi verranno sempre benissimo. Questa Nikon Coolpix S30 è il regalo perfetto per i piccoli artisti, a Natale sicuramente ci saranno bambini che chiederanno a Babbo Natale una fotocamera, la Nikon Coolpix S30 è stata realizzata proprio per loro, inoltre esistono diversi colori, quindi può soddisfare i gusti di tutti. La canzone pubblicità Nikon Coolpix S30 è quella tipica di questi spot pubblicitari, l’ormai famosa Welcome home dei Radical Face.

La Nikon insomma ha deciso di affidarsi come sempre a questo brano musicale, quello che ha reso famoso in tutto in mondo questo progetto musicale di Ben Cooper, uno cantautore e musicista statunitense fervido sostenitore della musica indie pop e alternative rock. E’ proprio grazie alle pubblicità della Nikon che i Radical Face sono riusciti a farsi sentire nel mondo della musica. La canzone pubblicità Nikon Coolpix S30, Welcome home, è un brano del 2007 contenuto nell’album Ghost.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>