Canzone pubblicità Nikon D3200 Giugno 2012

di Lucia D Antuono Commenta

La canzone pubblicità delal Nikon D3200 è Welcome home dei Radical face.

Arriva la nuova pubblicità della Nikon che presenta la sua nuova fotocamera D3200. Non potevano mancare immagini davvero belle e divertenti che attraverso questa nuova Nikon D3200 si possono immortalare per farle diventare dei ricordi tangibili.

Ovviamente quando si possiede una fotocamera del genere diventa praticamente obbligatorio fotografare i bambini, sono loro i veri protagonisti della pubblicità Nikon D3200. Così mentre c’è una piccola futura pasticcera, ecco che appare uno squalo bianco fatto di schiuma.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=aQ0OeL4YlqM

Nei momenti più belli della vita, come il matrimonio, non può mancare una foto ricordo e con la Nikon D3200 tutto resta per sempre. Della nuova pubblicità della Nikon D3200 colpisce sicuramente la colonna sonora, è questa che riesce a rendere più emozionante le immagini di tale spot televisivo. Una canzone davvero molto orecchiabile e bella, dalle sonorità profondamente indie rock. Il brano è dei Radical Face, un gruppo formato da Ben Cooper, il succcesso però è arrivato proprio la canzone pubblicità della Nikon D3200, si tratta di Welcome home, brano che fa parte dell’album Ghost pubblicato nel 2007.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=P8a4iiOnzsc

I Radical Face sono riusciti quindi a conquistare anche una certa popolarità grazie alla pubblicità della Nikon D3200, non è un caso che Welcome home soprattutto in quest’ultimo periodo sia riuscita ad avere maggiore considerazione nel panorama musicale. La musica dei Radical Face è fortemente coinvolgente e sicuramente molto più originale rispetto a ciò che di solito si sente in giro. Una particolare sonorità che riesce a coinvolgere i sentimenti, le emozioni e soprattutto a far viaggiare la nostra immaginazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>