Canzone pubblicità Nissan Micra 2011

nissan_micra_2011_1

La nuova pubblicità della Nissan Micra ben rappresenta le caratteristiche della vettura che ha un look molto accattivante e giovane.
Il design dalle linee morbide è dedicato ad un pubblico femminile ma nello stesso tempo, la vettura riserva anche una dotazione di accessori riservata di solito ad auto di segmento superiore, a partire dai sensori di parcheggio.



Lo spot vede la macchina percorrere le vie di una metropoli in cui, al suo passaggio si accendono le luci, esplodono i tombini e uno stormo di uccelli la accompagna: questo per ben rappresentare il connubio tra potenza e rispetto per l’ambiente.
La vettura segue un percorso preciso, indicato dalle frecce che man mano si formano sul percorso composte di oggetti o animali.
La colonna sonora è firmata da Dott Reed ed il titolo è Bad Luck ma ad oggi non è stata ancora commercializzata e quindi il testo non è ancora disponibile.
Appena sarà available, lo pubblicheremo: stay tuned!

Condividi l'articolo:

1 commento su “Canzone pubblicità Nissan Micra 2011”

  1. la canzone è un rifacimento(molto simile all’originale, tra l’altro) di lucky numbers di lene lovich, chiamarla con un altro titolo solo per gusto della modernità mi sembra sciocco, è così facilmente riconoscibile!se devono rifare una canzone, almeno 1) che la facciano diversa,o 2) che aspettino che chi la conosce e la considera un punto importante della musica sia perlomeno morto o in stato di sordità senile!!

Lascia un commento