Canzone pubblicità nuova Golf Dicembre 2012

Arriva la nuova Golf e non poteva mancare ovviamente la consueta pubblicità televisiva. Con la nuova Golf si dà modo di poter soddisfare i gusti delle diverse persone, un’auto insomma che deve innanzitutto rispettare i caratteri di ognuno di noi, quindi è adatta a tutti i gusti, senza escludere nessuno.

La nuova Golf può essere utilizzata dalle donne single alla ricerca della libertà, dalle famiglie, da chi insomma ama da anni le auto della produzione Volkswagen. Nella pubblicità della nuova Golf ecco varie persone intente a personalizzare la propria auto cantando a modo proprio una canzone che funge proprio da colonna sonora allo spot.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pc24_oAVCno

La canzone pubblicità nuova Golf è un brano storico dei Depeche Mode, People are people, un brano scelto non a caso, ma proprio per ribadire ancor più l’importanza di conoscere bene le persone che utilizzano la nuova Golf. Non è un caso che il leader dei Depeche Mode, Dave Grahan, appaia anche alla fine dello spot. I Depeche Mode sono un gruppo inglese che si è formato nel 1980 e che sin dall’inizio si è focalizzato sul genere synth-pop inglese portandolo alla ribalta.

httpv://www.youtube.com/watch?v=DTYsElEGswc&feature=player_embedded

Sono ormai oltre trent’anni che i Depeche Mode accumulano un successo dopo l’altro, la loro muscia in questo lasso di tempo ha subìto dei cambiamenti interesanti, volgendo anche nel campo della dance alternativa. La canzone pubblicità nuova Golf, People are people, appartiene all’album pubblicato nel 1984, Some great reward. Il successo dei Depeche Mode continua ad essere incessante, grazie anche alla forza di un leader, come Dave Grahan, che in tutti questi anni di carriera si è sempre dimostrato all’altezza di altri grandi star del panorama musciale mondiale.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento