Canzone pubblicità Nuova Lancia Thema ottobre 2011

di Verna Vito Commenta

Canzone della nuova pubblicità della Nuova Lancia Thema.

Nuova Lancia Thema

Fiat sta per debuttare, anche sul mercato italiano, con la Nuova Lancia Thema, vettura che segna, per lo meno per il marchio Lancia, l’inizio della collaborazione creativa ed industriale tra il Lingotto e Chrysler.

La nuova auto, infatti, che riprende il nome della mitica Thema che, negli anni ’80, rappresentò la vettura di punta della casa costruttrice torinese, riprende gli stilemi introdotti da Chrysler nelle ultime versioni della storica Chrysler 300, forse l’auto più rappresentativa del marchio statunitense.

Il risultato, come ci si poteva legittimamente aspettare, è dei più sorprendenti e, unendo le migliori caratteristiche delle due vetture, ne annulla i difetti creando un’auto, come afferma la pubblicità, nella quale la qualità si riveste di bellezza.

Come per la pubblicità della Lancia Delta, di cui vi abbiamo già parlato, la colonna sonora è rappresentata da Carillon di Ennio Morricone.

PUBBLICITÀ NUOVA LANCIA THEMA

VIDEO CARILLON DI ENNIO MORRICONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>