Canzone pubblicità NY ink su DMAX Gennaio 2013

In questo nuovo anno molti programmi tv ripartono e per chi ama l’action avrà sicuramente avuto modo di assistere a qualche interessante trasmissione su DMAX, canale del digitale terrestre creato appositamente per i maschietti desiderosi di avventura.

Tra pochissimi giorni ripartirà proprio su DMAX la nuova stagione di NY ink, programma che spiega la grande passione per i tatuaggi. La pubblicità NY ink su DMAX mostra il protagonista dello show, uno dei tatuatori più esperti al mondo, che con la sua moto gira per le strade di New York e dove passa lui improvvisamente tutto riprende colore e vigore con muri tatuati a fare da sfondo.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=eEeI3tRiQLk

Molto interessante è la canzone pubblicità NY ink su DMAX, non è un caso che sia stato scelto un brano che vede come protagonista proprio la città di New York. Qualche amante della musica degli anni Settanta avrà sicuramente subito capito la canzone pubblicità NY ink su DMAX. Si tratta di un celebre brano dei Kiss, New York Groove, che fu pubblicato nel 1978 e contenuto nell’album Ace Frehley. I Kiss si sono formati proprio negli anni Settanta, il loro omonimo primo album è stato pubblicato nel 1974 anche se non riscosse particolarmente successo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=gyq0Sk-I0Ck&feature=player_embedded

La svolta è avvenuta tra il ’75 e il ’79, in questi quattro anni i Kiss pubblicarono un album dietro l’altro riuscendo a raccimolare dischi di platino a volontà. La canzone pubblicità NY ink su DMAX, New York Groove, fu proprio uno dei più grandi successi di questi anni. Il genere musicale dei Kiss ha sempre oscillato tra l’hard rock e l’heavy metal, musica quindi alquanto forte ed imponente.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento