Canzone pubblicità orologi Tendence Marzo 2012

La marca di orologi Tendence mostra un nuovo spot pubblicitario per sponsorizzare il proprio prodotto. La pubblicità di orologi Tendence si affida ad una novella Alice nel paese dele meraviglie. Qui la ragazza si trova in una casa di piccole dimensioni mentre il tempo scorre inesorabile.

Riferimenti alla favola anche con alcuni elementi come il cappellaio matto e il bianconiglio. Insomma una pubblicità originale per sponsorizzare i nuovi orologi della collezione Tendence. La nostra attenzione è catturata ovviamente dalla colonna sonora che fa sottofondo allo spot pubblicitario.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=j_GRsdqsFKs

Qui la canzone pubblicità degli orologi Tendence non è famosissima e molto conosciuta, ma potrà sicuramente diventarlo. Si tratta di Lady dei Plastic Made Sofa, un gruppo indie rock nato nel 2009. Non fatevi ingannare dal nome tipicamente straniero, questa band è italianissima, cresciuta nell’interland bergamasco. Non hanno avuto un successo nazionale, ma i Plastic Made Sofa con questa pubblicità degli orologi Tendence possono sicuramente avere una nuova spinta di notorietà.

httpv://www.youtube.com/watch?v=8boV5Mu9C9Q&feature=player_embedded

La band italiana ha realizzato sino ad ora tre album, il primo dal titolo Plastic Made Sofa EP del 2009, il secondo Charlie’s Bondage Club del 2010 e l’ultimo Mi ami del 2011. I primi due lavori discografici hanno un sapore fortemente rock, quest’ultimo invece è più vicino al pop. La canzone pubblcità degli orologi Tendence, Lady, fa parte del secondo album dei Plastic Made Sofa. In generale questa band tende a mescolare il rock più alternativo al pop più melodico. Il brano Lady in un certo senso racchiude proprio la specialità musicale di questo gruppo di giovani rockettari.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento