Canzone pubblicità orologi Tissot touch Dicembre 2012

Nuova pubblicità per la linea di orologi Tissot touch, un mondo tutto da toccare che ha coinvolto ormai anche il campo dell’orologeria. I nuovissimi orologi Tissot touch, come mostrato dallo spot, sono gli ideali per affrontare le sfide più ardue, il classico concetto del no limits che solo i più audaci riescono realmente a mettere in pratica.

Cosi la pubblicità orologi Tissot touch mostra uomini alle prese con discese dalle montagne innevate da togliere il fiato, cavalcate su onde alquanto infuriate, atmosfere quindi prettamente no limits e sempre accompagnate dagli orologi Tissot touch. Alla fine dello spot l’uomo avventuroso si presenta ad una festa dove sfiora la ragazza che ha colpito il suo cuore.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KjCHsQPiShY

Molto interessante è però la canzone pubblicità orologi Tissot touch, si tratta di un brano che probabilmente nessuno ha mai ascoltato prima, sembra infatti alquanto sconosciuto. In effetti la canzone pubblicità orologi Tissot touch è Odessa, brano di un musicista e compositore canadese conosciuto come Caribou, anche se durante la sua carriera ha utilizzato altri pseudonimi come Manitoba e Daphni. Caribou ha iniziato la sua carriera da musicista e cantante nel 2005, questo è stato l’anno in cui si è fatto conoscere principalmente in Canada.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Yq_tDOFU5tY&feature=player_embedded

Il successo però è arrivato con il lavoro discografico Swim, pubblicato nel 2010 e dove ritroviamo la canzone pubblicità orologi Tissot touch che si intitola Odessa. Il genere musicale di Caribou è più psichedelico ed elettronico e lo si capisce proprio dalla canzone pubblicità orologi Tissot touch. Sicuramente ora potrete conoscere qualcosina in più su questo cantante e musicista canadese.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento