Canzone pubblicità Pancia Piatta Nestlè Fitness Maggio 2012

Sta per arrivare l’estate, poche settimane e ci si immergerà nel mondo incantato delle vacanze. Non tutte le donne però sono pronte per la classica prova costume, un vero probema per chi in inverno ha accumulato qualche chilo di troppo.

Ecco però che Nestlè ha pensato ad un programma pancia piatta che nel giro di poche settimane garantisce risultati eccellenti, senza più troppe preoccupazioni. La nuova pubblicità pancia piatta Nestlè fitness ha come testimonial Rossella Brescia, ballerina e presentatrice che invita le donne a seguire il programma fitness della Nestlè.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=aIhW7zDz2Iw

Con pochi passi e con un’alimentaizone a base dei cereali Nestlè, le donne ritroveranno in poco tempo la forma migliore. Avere una pancia piatta non è semplice, ma grazie al programma Nestlè fitness il cambiamento è garantito. La pubblicità sembra essere anche molto convincente è poi ne dà la sua parola proprio Rossella Brescia. Come colonna sonora dello spot è stata scelta una canzone di qualche anno fa di un cantante non proprio famosissimo, conosciuto più per la sua partecipazione al gruppo One Republic.

httpv://www.youtube.com/watch?v=d5QojesAZU0&feature=player_embedded

La canzone pubblicità pancia piatta Nestlè fitness è A brand new day, brano alquanto orecchiabile e positivo cantato da Tim Myers in collaborazione con Lindsay Ray. Tim Myers è un giovane musicista e cantante che per qualche anno ha militato, come detto in precedenza, nel gruppo One Republic. Qualcuno ricorderà il loro brano più famoso Apologize. Dal 2007 però Tim Myers ha deciso di intraprendere la carriera da solista e per il momento A brand new day, canzone pubblicità pancia piatta Nestlè fitness, è il suo brano più popolare pubblicato nel 2008.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento