Canzone pubblicità Peroni Gran riserva Dicembre 2012

Da qualche giorno tra i vari palinsesti pubblicitari possiamo notare uno spot particolare della birra Peroni, una delle più antiche e famose d’Italia. Questa volta viene presentata la Peroni Gran riserva, un nuovo sapore particolare della birra italiana che può essere sia rossa che al doppio malto, spingendo la produzione anche in altri tipi di gusti, molto più raffinati e rivisitati.

Per gli amanti della birra quindi questa Peroni Gran riserva è assolutamente da assaggiare, anche la birra italiana può avere un ruolo importante in questo campo che fino a qualche tempo fa era di proprietà irlandese o tedesca. Nella pubblicità Peroni Gran riserva viene mostrata con grande maestrìa la birra Peroni che sgorga nei vari calici, come un momento altamente aulico.

httpv://www.youtube.com/watch?v=oQUtcEAh7sE&feature=player_embedded

In effetti questa sensazione di eternità e maestosità della birra Peroni Gran riserva è data dalla canzone che funge da colonna sonora allo spot. Sicuramente a molti non sarà assolutamente sconosciuta tale sonorità, ma in pochi avranno colto il titolo del brano. La canzone pubblicità Peroni Gran riserva è in realtà un’opera famosissima di un compositore e musicista francese del 1800.

httpv://www.youtube.com/watch?v=8Qx2lMaMsl8&feature=player_embedded

Si tratta di Léo Delibes un uomo considerato alquanto importante nel campo della musica classica, ma che indubbiamente ha riscontrato maggior successo dopo la sua morte. La canzone pubblicità Peroni Gran riserva è The flower duet una composizione musicale che ritroviamo nell’opera Lakmé, del 1883. The flower duet, canzone pubblicità Peroni Gran riserva, è alquanto famosa anche perché è stata utilizzata più volte in alcuni film e in numerose altre pubblicità.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento