Canzone pubblicità P&G Aprile 2012

A dir poco emozionante è la pubblicità della P&G, la multinazionale Procter & Gamble, che per la sua nuova campagna pubblicitaria dedicata alle mamme si è affidata al clima olimpico in vista di Lonrda 2012. Il messaggio dello spot è chiarissimo, si ringrazia la figura della mamma, una donna che accudisce i propri figli al meglio, dando vita in questo caso a dei veri campioni olimpici.

Tutte le mamme sono uguali e dalla pubblicità P&G il concetto è più che evidente. Vengono infatte mostrate mamme di tutto il mondo che si prendono cura dei loro figli, facendoli mangiare, mandandoli a scuola e soprattutto aiutandoli a coltivare le proprie passioni. Una pubblicità della P&G resa ancor più importante e bella dalla colonna sonora che si ascolta in sottofondo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=NScs_qX2Okk&feature=player_embedded

La canzone è Divenire di Ludovico Einaudi, un pianista e compositore italiano che inizia la sua carriera nel periodo degli anni Ottanta, riscuotendo sin da subito un grandissimo successo in tutto il mondo. I suoi album sono molteplici e le sue canzoni, brani che ovviamente hanno come protaganista assoluta la musica espressa dal pianoforte, riescono a far emozionare tantissimo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=9qvglWAHDak&feature=player_embedded

La canzone pubblicità P&G, Divenire, è un brano del 2006 che fa parte proprio dell’omonimo album. Ludovico Einaudi è ancora in attività e continua il suo successo in tutto il mondo, sicuramente Divenire è uno dei brani più famosi del compositore italiano, grazie ad un sound leggero e sognante che probabilmente non ha eguali. La P&G insomma ha saputo scegliere la colonna sonora perfetta per il suo nuovo spot pubblicitario.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento