Canzone pubblicità profumo Manifesto di Yves Saint Laurent

di Lucia D Antuono Commenta

La canzone pubblicità del profumo Manifesto Yves Saint Laurent è Jst because I do di Selah Sue.

Interessante è la pubblicità del nuovo profumo Manifesto di Yves Saint Laurent che vede come protagonisti la bella attrice hollywoodiana, Jessica Chastain, e una vecchia conoscenza della nostra televisione, Sergio Muniz.

La pubblicità del profumo Manifesto Yves Saint Laurent vede la bellissima stella nascente del cinema hollywoodiano, Jessica Chastain, alle prese con la creazione di un quadro astratto, realizzato immergendo le sue mani nel colore viola.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xEM5F0sKjGk

Tale quadro poi va all’asta e qui c’è il bel Sergio Muniz che tenta di acquistare l’opera, ma alla fine è la stessa autrice che decide di comprarlo. Tra i due personaggi ci sono sguardi intensi e profondi, come a dire che questa storia non finirà qui. A rendere tale pubblicità, che sembra essere proprio un cortometraggio, ancora più intrigante ed interessante ci ha pensato anche la canzone che funge da colonna sonora allo spot, un brano alquanto coinvolgente ed originale. Si tratta della canzone Just because I do della giovane cantante Selah Sue e contenuta proprio nel suo album di debutto pubblicato nel 2011.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wIaZCMZhLKA

Il primo lavoro discografico di questa giovane cantante belga si intitola proprio Selah Sue ed è ricco di sonorità particolari. Qui la Sue ha cercato di intrecciare tutti i generi che più l’hanno intrigata, si sente insomma forte l’influenza di Lauryn Hill e Bob Marley, suoi miti. Non è un caso che c’è una forte mescolanza di reggae, soul e funky, il tutto però senza dimenticare mai l’importanza della chitarra. La canzone pubblicità di Manifesto Yves Saint Laurent, Just because I do, rispecchia profondamente lo stile e la personalità di Selah Sue, una ragazza che ha cercato di esprimere al meglio tutte le sue sensazioni attraverso la sua musica preferita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>