Canzone pubblicità profumo Roccobarocco Dicembre 2012

Il Natale è ormai alle porte e sempre più pubblicità ci suggeriscono preziosi regali da poter offrire alle persone più care. Non poteva mancare la nuova fragranza di Roccobarocco, un profumo realizzato sia per lui che per lei.

Molto bella e affascinante è la pubblicità profumo Roccobarocco rigorosamente in bianco e nero per rendere il tutto ancora più chic. Qui una signora prepara una cena per i suoi due figli in attesa di una bellissima ragazza.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=V-0XvcVXjKg

Quest’ultima, prima di recarsi a tavola, addolcisce il profumo della sua pelle con la nuova fragranza Roccobarocco che poi porta in tavola per regalarla ai padroni di casa. Un nuovo profumo Roccobarocco ideale come regalo di Natale, sicuramente in questo periodo le fragranze dei grandi stilisti sono davvero molto gradite. Qual’è però l’intrigante canzone pubblicità profumo Roccobarocco? Si tratta di una musica alquanto forte e sognante, tipica dei paesi del sud. La canzone pubblicità profumo Roccobarocco è infatti Marechiaro di Lina Sastri.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=EBpcgDHOHuo

Si tratta di un’attrice e cantante napoletana che ha riscosso grande successo sia nel panorama cinematografico che musicale. Gli inizi della sua carriera sono stati soprattutto nel mondo del cinema, poi sul finire degli anni Ottanta si è cimentata anche con il mondo della musica ottenendo un ottimo successo. Molto interessanti sono poi le sue realizzazioni teatrali, dove riesce ad unire al meglio talento cinematografico e musicale. La canzone pubblicità profumo Roccobarocco è Marechiaro contenuta nell’album Lina Rossa pubblicato nel 2007. Principalmente la sua musica è napoletana, ha infatti partecipato anche ad un Festival di Sanremo nel 1992 con il brano Femmene ‘e mare.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento