Canzone pubblicità Puro cover Dicembre 2012

In quest’incredibile periodo di boom per il campo tecnologico, con nuovi smartphone, iPad, iPhone e così via, non poteva mancare la pubblicità della Puro cover che si occupa di vestire tutti questi prodotti.

Non puoi sicuramente essere alla moda se non hai la cover più cool da far indossare al tuo iPhone o al tuo tablet ed ecco che la Puro cover presenta tutte le varietà più chic adatte per qualsiasi tipo di gusto. Nella pubblicità Puro cover c’è una bellissima modella che sfila con vari abiti adatti a qualsiasi tipo di cover, ce ne sono davvero per tutti i gusti e alla fine la donzella rimane in intimo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=HGuA9qmwjqU&feature=player_embedded

Lo slogan di questo nuovo spot della Puro cover è “Don’t cover, dress up”, insomma invitando tutti a non coprire semplicemente i loro dispositivi teconologici, ma bensì a vestirli. Molto bella è la canzone pubblicità Puro cover, chi ha qualche anno in più sicuramente avrà riconosciuto questo grande successo delle Baccara, un duo femminile spagnolo che si formò nel 1977, diventando popolarissime in tutto il mondo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=VSQjx79dR8s&feature=player_embedded

La canzone pubblicità Puro cover è Yes Sir, I can boogie, un brano che lanciò le Baccara nel mondo della musica che conta, è il loro primo singolo e quello sicuramente di maggior successo. Yes Sir, I can boogie, canzone pubblicità Puro cover, è il primo singolo delle Baccara e lo ritroviamo proprio nel primo album pubblicato nel 1977 e che prende il nome dal gruppo. Specializzate nelle sonorità pop le Baccara tutt’ora sono in attività, anche se ormai la verve tipicamente giovanile e leggera di quegli anni Ottanta è praticamente scomparsa.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento