Canzone pubblicità reggiseno push up Calvin Klein

di Lucia D Antuono Commenta

La canzone pubblicità del regggiseno push up Calvin Klein è Push it delle Salt-n-Pepa.

Nuova pubblicità di intimo per Calvin Klein che ha ideato il reggiseno push up ideale per quelle donne che vogliono valorizzare il proprio seno facendolo perché no sembrare più grande. La pubblicità del nuovo reggiseno push up di Calvin Klein vede come protagonista la modella olandese Lara Stone.

Nello spot, rigorosamente in bianco e in nero in perfetto stile Klein, la bella modella olandese ammicca e conquista chi la guarda grazie anche al suo seno che ha ritrovato forme più che abbondanti con il nuovo reggiseno push up.

Stando insomma dalle immagini di questa pubblicità di Calvin Klein sembra proprio che il reggiseno push up sia perfettamente funzionante, con risultati fenomenali. Non tutte le donne però hanno il fisico della modella Stone, l’efficacia quindi di tale reggiseno deve essere testata sulle donne comuni. Quello però che subito cattura la nostra attenzione non è tanto il seno della modella olandese, quanto piuttosto il brano che funge da colonna sonora allo spot. Sembra che la stessa Lara Stone lo canti, ripetendo più volte la frase Push it.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vCadcBR95oU

Il titolo della canzone pubblicità del reggiseno push up di Calvin Klein è proprio Push it, insomma non poteva essere scelta canzone migliore per sponsorizzare questo tipo di reggiseno. La canzone è uno dei più grandi successi di un gruppo hip hop tutto al femminile, le Salt-n-Pepa diventate famose soprattutto negli anni Ottanta. Push it, canzone pubblicità del reggiseno push up di Calvin Klein, fa parte del primo album pubblicato dalle Salt-n-Pepa, Hot, Cool and Vicious del 1986, anno del loro debutto nella musica americana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>