Canzone pubblicità Renault Twizy Marzo 2012

La casa automobilistica francese Renault presenta la sua nuova vettura agile e giovane, ma soprattutto elettrica. Si tratta della Renault Twizy, la prima auto elettrica della casa francese che si mostra alquanto sensibile alla nuova tecnologia.

La pubblicità della piccola Reanult Twizy è ricca di colore e si avvale principalmente del sound dei uno dei più grandi dj degli ultimi anni. Dallo spot, in cui questa Renaut Twizy viaggia in un mondo colorato fatto di scritte, si può notare proprio la collaborazione con il grande David Guetta.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=W9M0rGLBzkA

Tutti i più grandi cantanti della musica internazionale vogliono lavorare con il dj francese, il migliore sicuramente in circolazione. La canzone pubblicità della Renault Twizy è The Alphabeat, contenuta nell’ultimo lavoro discografico del dj dal titolo Nothing but the beat. Si tratta dell’ultimo album registrato da David Guetta, risale allo scorso anno e proprio in questo periodo è lanciato dalla hit Titanium.

httpv://www.youtube.com/watch?v=9wnmN9czU2I&feature=player_embedded

La carriera di David Guetta inizia negli anni Ottanta, diventa anche produttore, ma è soprattutto dal 2000 in poi che il dj pubblica i primi suoi album. In totale al momento sono sei lavori discografici e quello di maggior successo è stato sicuramente il quarto, One love del 2009. Qui ci sono le grandissime hit come When love takes over con Kelly Rowland, Sexy Bitch con Akon, Gettin over you con Fergie e LFMAO. Insomma la Renault ha scelto l’artista migliore per sponsorizzare la sua nuova Twizy. La canzone pubblicità della Renault Twizy, The Alphabeat, siamo sicuri che sarà la nuova hit del grande David Guetta.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento