Canzone pubblicità Roberto Cavalli Parfum Febbraio 2012

Roberto Cavalli lancia il nuovo profumo da donna per questa primavera che sta per iniziare. Nella pubblicità di Roberto Cavalli Parfum si nota una bellissima donna, la modella Elisa Sednaoui, che ha le movenze di una tigre e si dirige ad una festa con aria di superiorità, lanciando alla fine un medaglione di Roberto Cavalli ad un uomo che la sta ammirando.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ajhW-51Gbs0&feature=player_embedded

La nuova collezione di profumi di Roberto Cavalli ha un’essenza dei fiori d’arancio, emanando grande forza e vivacità. Vogliamo però concentrarci sulla canzone pubblicità di Roberto Cavalli Parfum e si tratta di Love dei Jareth. Il brano è alquanto orecchiabile e ritmato, subito insomma cattura l’attenzione del telespettatore.

httpv://www.youtube.com/watch?v=bT8NKQ7BxYY&feature=player_embedded

Love dei Jareth sembra essere proprio azzeccata per la pubblicità di Roberto Cavalli Parfum, con la grande energia ed intensità che lo stesso spot ha intenzione di trasmettere al pubblico. La canzone sta spopolando proprio in questo ultimo periodo grazie allo spot di Roberto Cavalli, ma al momento non si trovano altre informazioni riguardanti il brano Love dei Jareth.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento