Canzone pubblicità Samsung Galaxy S4 Zoom Luglio 2013

samsung galaxy s4 zoom

Arriva una novità più che interessante per il mondo smarpthone che vede come sempre prevalere la Samsung.

Da ormai qualche mese è in commercio il Samsung Galaxy S4 con caratteristiche più che innovative realizzate per rendere la vita di tutti molto più semplice ed interattiva.

http://youtu.be/bi3dd13d6XI

Ora però Il Samsung Galaxy S4 ha subìto un’ulteriore rivoluzione immergendosi totalmente nel campo della fotografia. Ormai le fotocamere integrate all’interno degli smartphone sono sempre più importanti per i vari utenti, questo perché permette facilmente di condividere foto e video con gli amici. Qui è arrivata l’idea da parte della Samsung di rendere ancor più funzionale e potente la fotocamera del Samsung Galaxy S4 ed ecco quindi spazio al Samsung Galaxy S4 Zoom. Non poteva a tal proposito mancare la pubblicità di quest’ultimo nato in casa Samsung. Nello spot vengono mostrati dei ragazzi che sono alle prese con questo nuovissimo Samsung Galaxy S4 Zoom che permette non solo di chiamare, messaggiare, collegarsi ad internet e così via, ma anche di fare foto davvero incredibili, grazie alla potenza dello zoom.

Si tratta in effetti di una fotocamera da 16 megapixel con 10 X di zoom ottico. Molto interessante è la canzone pubblicità Samsung Galaxy S4 Zoom, qualcuno l’ha riconosciuta? Non è sicuramente un brano molto famoso ed in effetti nemmeno la band è conosciutissima. La canzone pubblicità Samsung Galaxy S4 Zoom è Pumpin Blood dei NONONO. Si tratta i un trio svedese che si è formato solo lo scorso anno, ecco perché la band non è ancora conosciutissima in tutto il mondo. Grazie però alla canzone pubblicità Samsung Galaxy S4 Zoom i NONONO sicuramente ritroveranno maggiore popolarità, inoltre il brano Pumpin Blood è davvero molto interessante con sonorità urban-indie.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento