Canzone pubblicità Sanremo 2013 con Luciana Littizzetto Gennaio 2013

Manca poco più di un mesetto all’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo 2013 targata Fabio Fazio. Il conduttore ligure sarà affiancato in quest’avventura alquanto interessante da Luciana Littizzetto, ormai sua fedele compagna di programmi tv.

Proprio l’attrice, scrittrice e comica è la protagonista della prima pubblicità Sanremo 2013. Qui Luciana Littizzetto, seduta sull’asfalto, dedica una canzone al suo “innamorato” nonché compagno di avventura Fabio Fazio. Del presentatore però sono presenti solo delle foto con cui gioca a tennis un signore che si trova alle spalle della Littizzetto.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=hrE_DWKjgL8

La canzone pubblicità Sanremo 2013 con Luciana Littizzetto è La prima cosa bella, brano che la stessa attrice canta in questo spot. La prima cosa bella è una canzone famosissima dei Ricchi e Poveri, uno dei gruppi italiani che ha venduto più dischi in assoluto in tutto il mondo. La carriera dei Ricchi e Poveri ha inizio nel 1968 e i membri del gruppo inizialmente erano quattro, poi agli arbori degli anni Ottanta c’è stato l’abbandono di Marina Occhiena per divergenze insostenibili con l’altra donna del gruppo Angela Brambati.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Hd_2LA5XvLs&feature=player_embedded

La canzone pubblicità Sanremo 2013 con Luciana Littizzetto, La prima cosa bella, è il primo singolo di successo dei Ricchi e Poveri, pubblicato nel 1970 e appartenente all’album Ricchi e Poveri. Tale brano si piazzò al secondo posto durante il Festival di Sanremo di quell’anno e segnò la grande ascesa al successo di questo gruppo vocale tutto italiano. Bisogna dire che negli anni i Ricchi e Poveri hanno riscosso anche un notevole successo internazionale, numerosi sono gli album pubblicati anche in spagnolo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento