Canzone pubblicità scarpe Adidas All Originals Agosto 2012

Nuova pubblicità della Adidas per sponsorizzare le scarpe All Originals e non potevano mancare in questo spot varie star d’eccezione. La pubblicità scarpe Adidas All Originals vede infatti la partecipazione di alcuni personaggi famosi, soprattutto negli Stati Uniti, come Nicki Minaj, Jeremy Scott, Big Sean, Sky Ferreira, 2NE1, Kids These Days and Derrick Rose.

In ogni parte del mondo queste piccole star si divertono ad uscire per le varie strade delle loro città, da Tokyo a Chicago, in compagnia di amici e rigorosamente vestiti da Adidas, indossando soprattutto le scarpe All Originals. Una pubblicità molto chiccosa che presenta come colonna sonora un brano di una delle protagoniste dello spot, si tratta di Nicki Minaj.

httpv://www.youtube.com/watch?v=_6aHPIYFGyM&feature=player_embedded

La canzone pubblicità delle scarpe Adidas All Originals è Masquerade, il nuovo singolo pubblicato proprio in questo 2012 da Nicki Minaj. La cantante trentenne è di origini trinidadiane, ma è stata naturalizzata statunitense. Solo nel 2009 la rapper è riuscita a farsi notare dal mondo della musica americano riuscendo soprattutto a realizzare duetti importanti con personaggi di grande calibro della musica americana.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ofzgS01WR-s

A scoprirla fu Lil Wayne poi nel 2010 Nicki Minaj è riuscita anche a pubblicare il suo primo album, Pink Friday. L’anno successivo è stata pubblicata un’altra edizione di tale lavoro discografico dal titolo Pink Friday: Roman Reloaded e Masquerade fa parte proprio di questo nuovo album. Una canzone pubblicità delle scarpe Adidas All Originals che ha un ritmo davvero travolgente, chissà se Nicki Minaj riuscirà a farsi conoscre anche nel nostro Paese.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento